Quote:
Originariamente inviato da calabar
Anche un sandwich si paga 
E ad ogni modo non sei costretto a cambiare PC, compri il sistema operativo (magari in offerta, e se sei disonesto o hai accesso ad altri tipi di licenze te ne freghi pure) e comunque hai la possibilità di rimediare.
Per i 18 mesi garantiti concordo anche io che siano pochi, fortunatamente di solito sono ben di più.
E, tornando al discorso di prima, c'è una certa differenza tra 18 mesi che includono le versioni del sistema uscite in quel periodo (come sui nexus) e 18 mesi in cui ricevi aggiornamenti di sistemi vecchi di parecchi mesi.
PS: anche con iOS non è garantito, semplicemente si è dimostrato finora molto longevo (al di la delle critiche sui "tagli" di funzionalità sulle vecchie versioni).
|
Certo che hai una visione parecchio strana della longevità.
L'unico nexus che ha sforato i 18 mesi è il nexus 4 e
Quote:
fortunatamente di solito sono ben di più.
|
Apple aggiorna anche i mattoni preistorici e
Quote:
iOS non è garantito, semplicemente si è dimostrato finora molto longevo
|
Va bene essere un "fan" della famiglia Nexus, ma questi sono numeri e fatti non opinioni.
Quote:
Originariamente inviato da Mory
Scommetto che qui c'è gente che aspettata trepidante android 6.0 maledicendo Samsung/Sony/LG ecc. che non aggiornerà mai il terminale che ha solo 1 anno quando poi sta scrivendo con un pc di 3 anni fa con Windows 7 che potrebbe essere aggiornato a Windows 10, ma mai lo farà perché tanto funziona benissimo cosi  RIDICOLI!!
|
Perchè è di moda dire "ho l'ultima versione di android"
ed è di moda fare l'hipster con "l'ultimo winzoz fa schifo, io uso XP"
(questo a prescindere dalla bontà dell'os :V)