Come si fa? Molto semplice...
C'è chi guarda Streaming, Let's play su youtube perchè non ha i mezzi per poter giocare a quello che gli piace.
C'è chi come me guarda i Let's play/Stream più per la persona che li fa che per il gioco (chiaro che anche il gioco ha la sua parte, non mi metto a vedere stream o let's play di lol che non mi piace), oppure quando non ho voglia di giocare a quel gioco ma mi piacerebbe vedere com'è, o anche quando non ho nessuno con il quale giocare.
Seguo uno streamer molto famoso di BF4, e quando i miei amici non ci sono lo guardo, per me è come guardare uno spettacolo che mi piace.
E seguo il calcio per lo stesso motivo, e sinceramente non capisco chi dice:
Invece di guardare 22 scemi che corrono dietro ad un pallone prendendo miGlioni perchè non vai fuori e giochi tu stesso?
Ma mica è la stessa cosa scusate, poi posso capire benissimo che uno non gli interessa guardare un altro che gioca.
Io la vedo molto di più, passo "n" minuti/ore in relax, come potrei passarle a guardare un film, oltre al fatto che molti let's player sanno veramente farti appassionare a quello che fanno.
AMD Ryzen 5700x|Msi B350 Mortar|Corsair Vengeance lpx 4x8gb 3200|Gigabyte rtx 4070 Gaming OC|xfx 750w black edition|Samsung 980 pro 512gb+SiliconPower 512gb+Toshiba P300 3tb+WD Blue 1tb|Cooler Master MasterCase pro 3|AOC 27G2U|||
|