Quote:
Originariamente inviato da Doppiag78
Subito una domandona....
Che novità vi farebbero passare "al volo" da un 6/6P al nuovo S?
Per chi invece ha il 4/4S/5/5S cosa vorreste in più rispetto agli attuali 6/6P per passare al nuovo "S"?
Io per ora mi trovo alla grande con il mio 6P 64 e credo che nessuna novità mi possa far pensare di cambiarlo.
😕
|
normalmente salterei questo upgrade perché ho il 6 e mi trovo bene ma in famiglia serve un rinnovamento del parco telefoni e l'ultimo modello è giusto che lo tenga io quindi salvo super offerte sul 5S per sistemare la famiglia farò io l'upgrade liberando il mio 6 e via a scalare tutti gli altri
una ragione da sola può essere avere 2GB di RAM
il 6 va benissimo ma chi come me apre parecchie app si ritrova con il reloading di quelle usate meno di frequente che a volte è seccante, oltre a far sprecare tempo di CPU per il caricamento da zero e consumare traffico dati visto che di solito al riavvio c'è un bel refresh dei contenuti
il force touch mi intriga ma non credo sia una ragione sufficiente per cambiare e vediamo come lo implementano
mi aspetto invece un sensore migliore non tanto per i MP quanto per la qualità e la resa con poca luce
la velocità mi interessa relativamente visto che non gioco ma mi aspetto più potenza soprattutto per il +
la chicca potrebbe essere una funzionalità multitasking sul + in landscape che potrebbe essere da solo un motivo per scegliere il +
non so se la faranno e credo sia difficile perché il + in landscape ha una size class simile al iPad portrait, ma non si sa mai...