View Single Post
Old 26-08-2015, 15:35   #16
topweb
Member

L'Avatar di topweb

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Dro - Trentino
Quote:
Originariamente inviato da wrathchild Guarda i messaggi
Iscritto
Grazie!
Quote:
Originariamente inviato da Ashgan83 Guarda i messaggi
Com'è il feeling con le armi di 7 days to die?
Cosa intendi come feeling? Ho usato molto armi "bianche", bastoni, ascie, mazze spinate, coltelli ed ognuna di loro ha un comportamento, potenza e danno diverso. Molte volte preferivo utilizzare una pala per tenere più distante l'avversario. L'arco è molto lento ed impreciso, anche perchè il tiro è a parabola, la balestra è molto più precisa, un po lenta nel ricaricare ma abbastanza letale. Armi da fuoco, oltre all'arma "del suicidio" che puoi vedere nell'episodio che uscirà giovedì, arma molto imprecisa e rumorosa, ne ho usato ben poche, primo perchè il rumore attira gli zombini, poi perchè non è facile reperirle. Per costruirle si devono leggere libri, tanto che avrei da costruirmi delle belle frecce infuocate, ma non ho letto il libro per farle.
Man mano che si sale di grado, si diventa più precisi e letali, da inizio che ci vogliono magari 4/5 colpi per freddare uno zombie con la mazza spinata, salendo di grado si riesce a farlo fuori con un solo colpo.
L'alpha 13 implementerà, oltre migliorie grafiche, nuovi tipi di zombi, con modelli poligonali perfezionati. Io spero che continuino su questa strada, piano piano stanno facendo un ottimo lavoro, si deve aver pazienza.
Gli altri giochi concorrenti, i più vicini oltre a DAYZ standalone, che mi manca, ma aspetto che si sviluppo di più, parlo di miscreated e h1z1, per me si perdono solo in un sistema di gameplay PVP, con poca personalizzazione. Il crafting è alla base di 7 days, ogni risorsa preziosa, crafting inteso come realizzazioni di basi sicure con materiali sempre più evoluti e strutture di ogni dimensione e forma. Il bello di entrare in una casa e barricarsela a proprio piacimento. Predisporre piantagioni di risorse primarie, modificare l'ambiente circostante rendono 7 days più longevo. Sono poi impressioni personali, ma penso che sia un gioco che meriti.
Scusate se mi sono dilungato ma mi sono lasciato prendere
Desktop :MB-AsRock Z170 Pro4, CPU-I3-6300, DDR4-2400 8GB, Gtx 950 2gb, Coolmaster elite 361, ssd 256 gb samsung EVO+HHD 3.5 2TB, Blueray LG -/- Portable Device : Asus N56VZ + SAMSUNG GALAGY NOTE 8 e 10.1 + Asus Transformer BOOK t-100 + Acer ICONIA A500 /
topweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso