View Single Post
Old 27-11-2002, 23:15   #5
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
L'ho provato anch'io, e devo dire che più che un nuovo gioco mi è sembrato molto più un semplice mod per F1-2002, la grafica è la stessa, il sonoro è lo stesso,e se andate a guardare i file di configurazione vi accorgerete che sono gli stessi, addirittura credo che sia possibile inserire le piste di f1-2002 abbastanza facilmente (appena ho un po di tempo ci provo! )

Dal punto di vista della fisica devo dire che Nascar racing 2002 è ancora superiore (secondo me anche per la grafica, ma questa è una questione di gusti)!

Conclusione:

Se possedete già nascar racing 2002 tenetevi quello, se invece cercate una simulazione divertente e leggermente meno impegnativa(la fisica è si inferiore, ma non di molto, diciamo che è un pò meno esasperata) allora questo gioco fa per voi!

Ciao!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso