Quote:
Originariamente inviato da bluefish00
Ti quoto pienamente, dopo vari problemi piu' o meno fastidiosi, piu' o meno risolti ora ho quello piu' grosso, dopo gli ultimi aggiornamenti il pc crasha inspiegabilmente piu' volte al giorno, l'errore che vedete nell'immagine e' l'indicazione di arresto anomalo, che giustamente mi esce perché quando si blocca riesco solo a riavviarlo con il reset o tenendo premuto il taso di accensione 5 secondi. Non risponde piu' a nessun comando e nel visualizzatore eventi non dice niente oltre all'errore alla riaccensione.
Sul pc c'e' solo Windows, 7zip, libreoffice, Windows live mail e i driver di una stampante HP. Il componenti del PC sono tutti abbastanza nuovi comprati l'anno scorso, l'unica cosa vecchia che ho e' una tastiera MICROSOFT ps-2 di una decina di anni fa, possibile che non gestiscano i loro stessi prodotti? Mi ha fatto venire qualche dubbio perché se lancio un aggiornamento driver al posto della standard ps-2 mi scarica un driver tastiera LENOVO ps-2 (?!?).
Comunque fino al 19 nessun problema di questo tipo.

|
Prova ad avviare il PC in modalità provvisoria (premendo ripetutamente f8 da schermata BIOS oppure aprendo msconfig tramite prompt dei comandi se riesci ad avviarlo) e ripristina ad una configurazione precedente
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk