Windows 10: tanti problemi tutti gratuiti!
Salve a tutti, il 29 luglio (appena uscito windows 10) l'ho installato su un portatile che da 3 anni con windows 7 non ha mai avuto un problema.
Magicamente comincia a non funzionare windows update, il menu start da errore critico e altre cose simpatiche. Mi dico: "massi sarà perche l'ho fatto da aggiornamento. Faccio un installazione pulita e risolvo".
Ecco qua, ora mi trovo lo stesso menu start che non risponde a causa di un " errore critico", le temperature che sono salite di 10° mentre il PC è sotto sforzo e alcuni driver che non riesco ad installare. Meno male che windows 10 assicurava la piena compatibilità!
"Va beh saranno problemi del PC"
Eh no, l'ho installato da poco tramite aggiornamento e poi anche installazione pulita su un altro PC da me assemblato che funzionava benissimo con windows 7 e windows 8.1. Stessi strani problemi.
Ho usato windows 95, 98, XP, il famigerato vista, windows 7 (il migliore) e windows 8.1.
mai e dico MAI avuti problemi così fastidiosi.
Quasi quasi me ne torno a windows 7, me ne sbatto della licenza gratuita e faccio i miei complimenti a Microsoft, che ormai android, linux e iOS le sono superiori.
Grande Bill!
P.S. qualche soluzione col problema dell'errore critico: start e cortana hanno smesso di funzionare?
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
|