Quote:
Originariamente inviato da AsusPower
Ok, ho capito. Però sti prezzi fanno veramente paura, mamma mia! Vorrei chiederti un parere visto che tu dovresti averlo uno di questi H-d, ma le differenze tra un 7200 e questo si notano realmente? Perche ho sentito perlare bene degli Hitachi 7K250.
|
Purtroppo non ti posso aiutare xkè non ne ho uno, però ci sono utenti sul forum che li hanno provati entrambi ed hanno detto che si nota la differenza. La cosa che ti consiglio è di leggere qualche recensione (ne trovi una miriade facendo una ricerca su google) xkè parlano delle differenze tra i due modelli. Io ho intenzione di prendere un 74gb entro l'anno, non appena cala un poco di prezzo xkè come hai sottolineato tu questi dischi costano un occhio della testa
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris
|