Quote:
Originariamente inviato da Ryddyck
A che risoluzione giochi?
Per l'aggiornamento del bios quasi tutte le b85 hanno bisogno dell'aggiornamento, ma puoi farlo fare dallo shop dove acquisti i componenti oppure se hai fortuna ne inviano una recente già aggiornata.
Per le memorie ti consiglio il dual channel, stessa cosa per l'overclock del processore.
Lo shop consigliato è affidabile, se devi fare l'aggiornamento del bios della mobo prova a fare la configurazione su e-chiave (ha anche il case z3 plus).
Personalmente non metterei un ssd da 30GB e nemmeno da 60GB, con una differenza minima prendi il 120GB.
|
Purtroppo su e-chiave l'alimentatore più simile che posso prendere è da 430, e non riesco a capire quale sia la 270x uguale a quella che ho sopra.
Prendendo quella da 158 il prezzo complessivo cambia di poco, perciò forse è una buona idea prendere tutto lì.
Tornando al discorso della mobo, quella è una MicroATX, che differenze ha da una ATX normale? Io so che quando c'è possibilità di spazio è meglio una atx perchè più durevole e va meglio; il case è compatibile poi?
Come faccio a fare quella roba dell'aggiornamento del bios? Va selezionato qualcosa sul sito?
Inoltre avrei bisogno di una scheda wireless, volevo prendere la Asus PCE-N10 su amazon insieme al case, ma se lo prendo su e-chiave allora meglio prendere tutto lì, ne hai una da consigliarmi?
Non so dirti della risoluzione, gioco su un portatile per ora e volevo usare una tv come monitor finchè non ne compro uno. E' possibile?