Quote:
Originariamente inviato da IngMetallo
Non conoscevo Maxthon, come mai lo preferisci ad altri browser ? Io utilizzo solo Firefox, Chromium e Tor Browser per l'anonimato.
Ricorda che Linux è un sistema operativo che promuove l'utilizzo di software open source, quindi l'unico modo per installare software proprietario è ricorrere all'utilizzo dei ppa o trovare guide non supportate che potrebbero compromettere la stabilità, sopratutto per chi non è amministratore di sistema e non sa cosa va ad eseguire. Fai attenzione a cosa installi, io dei programmi closed-source mi fido veramente poco, sopratutto se si tratta di internet, dati personali e privacy 
|
Anch'io usavo Firefox ma chiedeva sempre aggiornamenti flashplayer o java e compagnia bella, poi si bloccava riavviandosi troppo frequentemente nell'ultimo anno. Anche Maxthon ha i suoi problemi, anche lui collassa ma si riavvia istantaneamente, magra consolazione. Inoltre non devo correre dietro agli aggiornamenti.
Ti lascio il link
al sito e alla discussione sul forum.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=808061
Magari mi dici cosa ne pensi.
Come installer o file, mi da questi< deb rpm tgz>, ma non so proprio cosa farci, ma la stessa cosa è per installare altre cose, ci vorrebbe una mini guida, altrimenti chi passa a Linux e si trova questo pensa "chi me l'ha fatto fare?"