Discussione: Pc "gaming"
View Single Post
Old 21-08-2015, 22:29   #7
imzephyyr
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2015
Quote:
Originariamente inviato da Ryddyck Guarda i messaggi
Non essere catastrofico, la morte di quella vga può essere imputato anche ad altro. Personalmente reputo la 260x superiore alla 750ti, ed in questo caso ho messo la 270 che va meglio e se hai un po' di budget in più riesci a prendere la 270x.

Per le memorie meglio sfruttare il dual channel, difficilmente le distruggerai (acquistare crucial o kingston non cambia in questo caso). Per la scheda madre meglio puntare su qualcosa di più sfruttabile, quella da te scelta non ha nemmeno il connettore per le usb 3.0 frontali ed ovviamente fare overclock sul g3258 fa veramente bene.

Per il case hai qualche problema di spazio? Puoi puntare su uno zalman z3 plus che è più carino esteticamente ed ha 4ventole pre-installate.
So che è un problema ricorrente quello delle r7. Forse per le mie esigenze una r9 è esagerata..
Non mi è chiaro il discorso del dual channel, mi stai consigliando di prendere una 2x4 o no?
Non ho capito se fai ironia sull'overclock lol Se prendo lo zalman almeno non ho problemi con l'overclock no? Nessun problema di spazio.
Ma la mobo micro va bene per l'oc? Ed è compatibile con lo zalman?
Avevo già intenzione di comprare da quello store, ma è affidabile? Hai esperienze?

Comunque pcpartpicker mi dice questa cosa : Some Intel B85 chipset motherboards may need a BIOS update prior to using Haswell Refresh CPUs. Che vuol dire?

Pensando a un ssd, uno capace di contenere solamente il SO, tipo da 30-40gb? ho visto che costano sulla 30ina, converrebbero.

Ultima modifica di imzephyyr : 22-08-2015 alle 00:59.
imzephyyr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso