Quote:
Originariamente inviato da pulsar68
Sono d'accordo con molte cose che affermi.
Evidenzio solo l'ultima frase perché anche se non lo scrivo ovviamente vale lo stesso per me 
|
Lo so, lo so, non volevo dirlo di altri, lo dicevo del sottoscritto verso gli altri perché quando sono coinvolto mi infervoro e non volevo dare un'idea errata
Quote:
I miei dispositivi vivono in pace e tranquilli pur avendo installati sopra SO diversi 
Approfittiamo della pacifica discussione prima che arrivi il fanatico di turno (specie oramai molto diffusa in internet).
|
Anche i miei, uso quello che trovo più adatto alle mie esigenze senza alcun problema
Non ho problemi a dire che sia Windows che Linux hanno caratteristiche che me li fanno amare e odiare
Discussione che mi sta appassionando per i partecipanti e le idee (l'ho già detto

)
Quote:
Una curiosità... negli USA molte banche forniscono un CD/Pendrive con una distro Linux per effettuare le operazioni di home banking.
|
È probabilmente il modo più sicuro di gestire la situazione, una distro live e via (i maggiori problemi purtroppo sono dovuti ad abitudini sbagliate degli utenti, così si eliminano tante problematiche)