View Single Post
Old 21-08-2015, 22:19   #43
montabbano_sono
Senior Member

L'Avatar di montabbano_sono

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da pulsar68 Guarda i messaggi
Sono d'accordo con molte cose che affermi.
Evidenzio solo l'ultima frase perché anche se non lo scrivo ovviamente vale lo stesso per me
Lo so, lo so, non volevo dirlo di altri, lo dicevo del sottoscritto verso gli altri perché quando sono coinvolto mi infervoro e non volevo dare un'idea errata

Quote:
I miei dispositivi vivono in pace e tranquilli pur avendo installati sopra SO diversi
Approfittiamo della pacifica discussione prima che arrivi il fanatico di turno (specie oramai molto diffusa in internet).
Anche i miei, uso quello che trovo più adatto alle mie esigenze senza alcun problema
Non ho problemi a dire che sia Windows che Linux hanno caratteristiche che me li fanno amare e odiare
Discussione che mi sta appassionando per i partecipanti e le idee (l'ho già detto )

Quote:
Una curiosità... negli USA molte banche forniscono un CD/Pendrive con una distro Linux per effettuare le operazioni di home banking.
È probabilmente il modo più sicuro di gestire la situazione, una distro live e via (i maggiori problemi purtroppo sono dovuti ad abitudini sbagliate degli utenti, così si eliminano tante problematiche)
montabbano_sono è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso