Vendo un piccolo ma bestiale Seasonic S12II bronze 520W.
Il pezzo e' stato comprato poco piu' di due anni fa da Amazon (a meta' maggio 2013) e ha ancora 9 mesi di garanzia presso il produttore.
Ha sempre fatto un lavoro eccezionale, tenendo alimentati un i7 3820 e una GTX 570 (poi una 660 Ti) senza mai battere ciglio neanche quando giocavo o facevo encoding video per giornate intere. Tuttavia non ci ho mai fatto andare burn test o componenti overvoltati, quindi e' usato ma non abusato

Dovrei anche avere la scatola originale.
Il prezzo e' di
47€+ss.
Per chi volesse, aggiungo
gratuitamente:
- L'estensione dell'8-pin CPU in foto (che consiglio a chi lo andrebbe a montare in un case grosso)
- 4 viti 6-32 in acciaio inossidabile con testa a brugola + distanziali in nylon. Sono le viti che uso sempre e oltre a fare la loro porca figura, i distanziali in nylon evitano che i pezzi si usurino e si graffino
Su eventuale richiesta posso anche considerare l'idea di farci uno sleeving integrale con materiale MDPC-X, ovviamente con modalità e costi da ragionare a seconda del caso.
Regole:
- I costi della spedizione e dell'imballaggio (se non ho scatole o pacchetti da riutilizzare rimasti) sono sempre a parte, scegliete voi la modalità che preferite e me lo comunicate.
- Se non specificate nulla spedisco in Raccomandata 3 con le Poste Italiane o tramite IoInvio (corriere SDA), qualunque dei due sia il più economico in base a peso e misure. Scambio a mano a Faenza (RA) e in quella zona, ma capito ogni tanto anche a Modena, Bologna e Firenze.
- Se scegliete metodi di spedizione non tracciati come la Prioritaria per risparmiare, non mi prendo la responsabilità nella rara eventualità in cui il pacchetto si perde.
- Generalmente spedisco il giorno stesso o quello successivo alla ricezione del pagamento.
- In vendita su altri lidi
- Potrei essere eventualmente disposto a fare scambi o permute (anche se avete un pezzo dal valore più alto e in cui dovrei mettere io dei soldi). Proponete, non costa nulla