View Single Post
Old 20-08-2015, 21:16   #1
Bill_1981
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2015
Messaggi: 2
Casse per Pc YAMAHA NX-50

Buonasera,

Prima di tutto vi voglio informare che è quasi una prima volta per me su un forum dell' informatica.
Mi scuso già da adesso se scriverò o farò cose da "pivello"
Vado ad esporre il mio problema:
Ho comprato due casse per pc Yamaha NX-50. Queste casse molto semplici, hanno la particolarità (che io non sapevo) che se non ricevono segnale per un pò di minuti si spengono da sole e teoricamente si riaccendono quando il segnale ritorna.
All' avvio del pc le casse funzionano, ma dopo un 5/6 minuti circa la lucina della cassa si spegne e non si sente più nulla..... per far tornare il suono devo spegnere a riaccendere l' interruttore della cassa.... e poi dopo 5/6 minuti il suono se ne va di nuovo e devo nuovamente spegner e riaccendere gli autoparlanti.

Sapete da cosa può dipendere ? ho provato a mettere il jack in tutti i buchi audio che vi sono dietro il tower ma il suono si sente solo in quello verde (sempre per 5 minuti ovviamente). Se qualcuno ha esperienze del genere mi può aiutare ? Grazie!!!
Bill_1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso