Quote:
Originariamente inviato da molochgrifone
Nel pezzo riportato da te parla del op2. Ma prima dice che sotto carico tutti gli 810 spengono due core ad alte prestazioni quando cominciano a fare qualcosa di pesante, mentre op2 ne spegne continuamente 2 in maniera alternata, e quindi mentre gli 810 normali in alcune rare situazioni non di pieno carico li possono avere accesi tutti e 8, nell'op2 due core sono comunque sempre spenti. O capisco male io?
Perché in questo caso le performance rispetto a un 810 non ne risentono praticamente nulla, per quello dico che se lo avessero detto sarebbe stato un bel colpo.
|
Guarda da quel che sappiamo test alla mano a prescindere da cosa hanno fatto veramente quelli di oneplus abbiamo un 810 più performante rispetto agli 810 montati finora altrove, oltre a questo il telefono scalda ma non tanto da creare problematiche sempre da prove dirette, tenete anche presente che alcune primereview avevano un firmware prerelease mentre su quelli in vendita il software aggiornato va a modificare anche questi parametri. Il mio punto di vista è che l'810 è veramente una cpu problematica di base e che quindi rende molto poco per riuscire rientrare nelle specifiche termiche, pertanto paradossalmente gli ipotetici downgrade o twaeak di oneplus son andati a risolvere in buona parte il throttling riuscendo a dare un mezza nuova vita alla cpu.