|
Dimmi se ti serve qualcosa:
Processore Thoro B 1700+ @2400+
Scheda madre Asus A7Vkt133A rev. 1.04. (con il punto finale) senza audio integrato, 5 slot pci, 1 AGP pro e 4x, 1 AMR, con 4 connettori ide Ultra ATA 100 con la possibilità di installare fino a 8 periferiche (tra hard disk, cd-rom- dvd-rom- masterizzatori, ecc), 1 connettore infrared module connector. Equipaggiata con generatore di clock: ICS94215AF , Controller Promise PDC20265R (raid 0,1).
Ho elencato tutte le caratteristiche della scheda mamma per specificare che la mia supporta tranquillamente un Atlon 2000+ in jumper free (ha riconosciuto il processore direttamente dal Bios) e senza l’uso dip-switch (presenti sulla mobo). Specifico che supporta di SICURO gli Atlon con core Palomino (come il mio) mentre per i Thoro non posso darvi la certezza matematica perché non ho provato ma se interessa posso provare ad installarci il 1700+ ThoroB.
Ho installato il Bios 1010.01A perché velocizza, nel caricamento del sistema operativo, la ricerca delle periferiche installate sul controller Promise (questa è la versione che termina con la R (adatta per il raid sia 0 che 1 però io non ho mai usato). Da Bios i moltiplicatori arrivano a 16X con fsb che arriva a 200 a passo di 1. Monta memorie sdram pc100 o pc133 con al massimo di 1,5 giga di memoria installabile.
Completa di scatola, manuali, 3 cavi, cd rom, staffa aggiuntiva usb.
Processore Atlon 2000+ Palomino green AGOIA 0209EPFW serie Y (tanti ricorderanno che e’ una serie fortunella) e ventola TITAN MAJESTY TWINS COOLER TTC-MT1AB (serie 5),
Inoltre scheda video Asus GeForce V7100 tv-out .
2 banchi di memorie Sdram Pc 133 da 256 mb.
Cabinet Q-tec bianco con “striscia” blu, rivestito da me con pannelli fonoassorbenti adesivo a celle, senza alimentatore con 3 bay da 5,25 e 3 da 3,5.
Terminal adapter Isdn Asuscom TA-280ST: esterno, versione con scatola, cavo usb, manuale, cd driver e RVS-COM lite. Praticamente nuovo perché mai usato dato che quando ho acquistato il computer, me ne avevano messo uno interno.
Cavo floppy round di colore giallo con due attacchi lunghezza 45cm.
Mouse logitech con due tasti e scroll centrale. Tastiera Highscreen con 18 tasti personalizzati.
Pompa Sicce Nova 800.
|