Quote:
Originariamente inviato da andry18
Secondo me sbagli, gli fps clone vendono un sacco (cod docet). Per quanto riguarda la casualizzazione, hardline è stato un flop su pc, ma su console ha venduto bene. Considerando il numero di vendite medio su pc rispetto alle scatolette e l'interesse già scarso verso questo da parte delle sh, ulteriori mancate vendite non faranno che disinteressarli ancora di più al mercato pc, quindi i port saranno anche peggiori, tanto chissene.
Alla fine è una guerra "gioco serio vs casual", e col fronte casual che fa fruttare una marea di soldoni, mi sa che ai cosidetti titoli tripla a faremo ciao ciao. Per fortuna tolti di mezzo gli aborti, c'è speranza che gli indie vadano a coprire e soddisfare la "nostra" fetta di mercato
Cmq battlefront farà il botto su console, credo venderà bene anche su pc, ma dipende quanto.
|
La pagina "aspettando star wars" è deserta,ma il nome potrebbe richiamare molti acquirenti su pc. Su console,credo che sarà il gioco piu' venduto dell'anno o anche forse degli ultimi anni: i nutellosi sono già esaltati per quei 4 effetti del cavolo.
il clone del clone piace,ma ai consolari: su pc non vendi nulla e questo è qualcosa che ci si ritorcerà contro come hai detto!