View Single Post
Old 18-08-2015, 19:24   #15
SpoX
Senior Member

L'Avatar di SpoX

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da the fear90 Guarda i messaggi
Il problema è che chi compra la scheda video da 600 euro ha prestazioni maggiori rispetto alle altre fasce di prezzo. Chi compra un iphone ma anche un galaxy S6 non ha nulla in più rispetto a moltissimi altri telefoni da 300 euro.

Gli iphone in particolare sono terribilmente sovrapprezzati, ho avuto occasione di provare per un paio di minuti un iphone 5 che in teoria dovrebbe essere il concorrente del mio galaxy s4, inutile dire che non farei mai a cambio...il mio dispositivo costa molto meno ed è migliore (schermo in primis) e molto più performante.

Non è possibile neppure farsi un'opinione fondata su questi dispositivi senza comprarne uno, perchè il 99,9% dei possessori ti dirà che dopo 3 anni il telefono va molto bene mentre magari è un rottame.
Ma scusate possibile che siamo ancora su questo piano ? ma l'S6 allora ? non va come quello da 300 euro ? oi lo schermo migliore ? è una tecnologia diversa a me i colori sparati non piacciono. Il 99 % dei possessori ti dirà che lo compra perché lo preferisce e basta. Non c'è un valore assoluto delle merci costano quanto l'acquirente è disposto a pagarle. Non comprateli e basta.

Io ho lavorato con diversi dispositivi android che, col sw che hanno non li prenderei neanche a regalo. Semplicemente non li preferisco.

1