View Single Post
Old 18-08-2015, 14:14   #1
Michell
Member

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Reggio Emilia
Windows 10 e SSD - link simbolici

Solo dopo aver comprato l'SSD mi sono imbattuto in varie pagine dove si parla della (relativa) poca longevità dello stesso rispetto ai normali HHD e quindi sull'esigenza di limitare il più possibile le scritture sull'SSD.
Mi sono così ricordato di un vecchio articolo sui link simbolici che in questo caso tornerebbero davvero utili.
Sono a chiedervi: quali cartelle dovrei spostare per stressare meno possibile l'SSD?
Io avrei una mezza idea di spostare tutto il contenuto, oltre che documenti, immagini, etc.., di tutta la cartella "Utenti" dove dentro ci dovrebbero essere quella quantità esagerata di file che vengono aggiornati in continuazione tra cui i temporanei di internet, cache e via discorrendo.
Case: HAF X ╣ ╠ Mobo: ASUS ROG Strix B450-F Gaming II ╣ ╠ Cpu: AMD Ryzen 5 5600X ╣ ╠ GPU: Geforce GTX 960 STRIX OC ╣ ╠ RAM: Corsair Vengeance RGB PRO Black DDR4-RAM 3600 MHz 4 x 8GB ╣ ╠ Monitor LCD: Samsung B1940MR (x3) ╣ ╠ Storage:Samsung 980 PRO M.2 NVMe 1TB x 2 + Samsung SSD 870 EVO 2 TB (x2) ╣ ╠ Mouse: MX Revolution ╣╠ Ali: Enermax Liberty ELT620AWT ╣
Michell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso