View Single Post
Old 18-08-2015, 12:47   #3
Joe18
Senior Member

L'Avatar di Joe18

Iscritto dal: Nov 2005
Città: +/- Torino
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
bè con 500 euro non esce un air? Comunque dipende da cosa deve farci, le mamme che ho visto qui (e i tablet che mi hanno dato da riparare) sono tutte cinesate sotto i 100 euro e vanno benissimo. Lo usano con la lavagna elettronica anche per specifici problemi (come dislessia, autismo ecc).

Probabile che venga specificato un ipad perchè per molti è ancora sinonimo di tablet. Chiedi che specifichino cosa deve fare col tablet, se serve wifi, navigazione, pdf ecc va bene un qualsiasi tablet spendendo meno della metà del budget
l'utilizzo sarà scolastico: quindi redigere e leggere testi, grafici, utilizzo abbinato alla lavagna elettronica, ricerche ecc....andrà in un ITIS. Hanno provato a chiedere l'utilizzo più specifico ma più di quanto detto sopra non gli hanno saputo dire.
Serve il wifi mentre la SIM è facoltativa.

Non voglio prendere l'Apple per loro filosofia non per questione di costi.

Detto ciò cosa mi consigli come alternative?
Io stavo guardando il Samsung T800, si avvicina?