Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death
bè con 500 euro non esce un air? Comunque dipende da cosa deve farci, le mamme che ho visto qui (e i tablet che mi hanno dato da riparare) sono tutte cinesate sotto i 100 euro e vanno benissimo. Lo usano con la lavagna elettronica anche per specifici problemi (come dislessia, autismo ecc).
Probabile che venga specificato un ipad perchè per molti è ancora sinonimo di tablet. Chiedi che specifichino cosa deve fare col tablet, se serve wifi, navigazione, pdf ecc va bene un qualsiasi tablet spendendo meno della metà del budget
|
l'utilizzo sarà scolastico: quindi redigere e leggere testi, grafici, utilizzo abbinato alla lavagna elettronica, ricerche ecc....andrà in un ITIS. Hanno provato a chiedere l'utilizzo più specifico ma più di quanto detto sopra non gli hanno saputo dire.
Serve il wifi mentre la SIM è facoltativa.
Non voglio prendere l'Apple per loro filosofia non per questione di costi.
Detto ciò cosa mi consigli come alternative?
Io stavo guardando il Samsung T800, si avvicina?