Quote:
Originariamente inviato da NuT
Che pacco. Ma anche con El Capitan ti succede? Hai provato?
|
Credo lo installerò quando uscirà la 10.11.1 almeno, quindi non ti so dire
Mi è successo col telefono
Nei reseller lo sconto è molto inferiore, io avevo chiesto e me lo avrebbero fatto del 4%, contro il 12% di quello che avrei avuto all'Apple Store. In questo periodo ci sono pure le cuffie Beats in omaggio, che dovrebbero essere del valore di 200€ e che credo si possano rivendere
Quote:
|
EDIT giusto per scrupolo, visto che l'unico Retina 15" che ho visto da vicino (e usato) era il primo modello mid-2012: a livello di rumorosità di ventole come ti trovi? Ovviamente mi riferisco ad un utilizzo tipico quotidiano con Safari/Chrome con svariati tab aperti (diciamo 10-15) e riproduzione musica con iTunes/Spotify, visione film, etc insomma niente di particolarmente impegnativo per la CPU
|
Con attività basilare (web browsing senza flash player, word, email..) le ventole stanno sempre sui 2000rpm e sono inudibili, a meno che non attacchi proprio l'orecchio. Se invece inizi a spingere un po' il processore (building, macchine virtuali, etc.) le temperature iniziano a salire e le ventole si sentono, anche se sotto i 4000rpm non sono fastidiose, però si sentono. Conta tuttavia che se c'è molto caldo nell'ambiente in cui sei, soprattutto adesso d'estate, potrebbero partire un po' prima.