View Single Post
Old 27-04-2004, 11:43   #5
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
Quote:
Originariamente inviato da kikki2
che mi dite di questa?
http://www.motonline.com/img_repository/stat_06_b.jpg
Beh ti dico bella a metà!
1 pò troppo moderna x i miei gusti a mio avviso con 1 fanale 1 pochino meno "cubista" e senza quelle plastiche sui radiatori che sono in posizione troppo avanzata nn sarebbe niente male.....
1 pò piccola forse.....direiche è la moto x la donna smanettona!

Cos'è 1 mono?
Dall'impressione estetica si può evincere che dovrebbe avere doti di grande agilità e presa in basso con possibilità di pieghe al limite ma + propensa a curve in stile motard........

Almeno è quello che mi da a vederla poi ovviamente imho!

A proposito di culo di fuori che fa incaxxare chi superi ne so qlcosa....

X il mio problema ragazzi nn c'è proprio nessuno che ne ha idea? Athlon,nemmeno tu?
Quote:
Oggi ragazzi mi è successa 1 cosa strana e paurosa,andando in moto quando son praticamente arrivato a casa a motore caldo quindi ero in 2° e ho fatto 1 inversione a U e proprio nel bel mezzo "STAC"! e la moto mi ha dato 1 colpo e poi sembra che sia uscita la marcia......ho detto coh,l'avrò messa su male e nncurante son andato avanti e dopo 1 km in 3° mi pare ma sul dritto intorno ai 50 all'ora è successo ancora ma con + violenza,è stato quasi 1 bloccaggio con uscita di marcia 1 pò come se avessi grippato x 1 attimo e poi nello sbloccarsi fosse uscita la marcia.....
Adesso sinceramente nn so che dire,dall'effetto sembrava quasi come se si impuntasse il cambio x 1 attimo e questo mi ha fatto pensare che negli altri 48 km di curve lungo fiumi e strade di campagna se mi fosse successo nn sarei + qui a scrivere......
Ciao e LAMPS a tutti!