Quote:
Originariamente inviato da ginojap
Come al solito i fan di Apple si accontenteranno di un telefono che funziona senza il minimo lag e dove tutto "semplicemente funziona". Si perche' sia Samsung che altri costruttori di cinafonini non hanno capito che:
1) Nei costi di ricerca e sviluppo, il mega in piu' di memoria, non influisce cosi' tanto. Influisce invece sui costi dell'azienda l'ottimizzazione, frutto del lavoro di menti umani. L'azienda piu' disperata riesce tranquillamente a produrre un telefono raccattando qua e la i componenti che "sulla carta" sono i "migliori".
|
1) falso.
Quote:
Originariamente inviato da ginojap
2) In generale, il cliente medio non comprende il significato delle varie schede tecniche, ma solo se il prodotto e' comodo da usare ed i risultati che ottiene sono buoni.
|
2) i risultati sono buoni anche con un MotoG da 200€.
7) lol, Apple vende da anni lo stesso telefono, introducendo in ritardo modifiche minime. Lo scherzo di cambio generazione fra 4s e 5? Il 6 che č praticamente un telefono con le caratteristiche di un telefono del 2012 a parte il processore?
Non sono un mago del marketing, non so come Apple faccia a vendere tutto sto sfacelo di telefoni a prezzi ridicoli, pure io ne ho comprati uno (due -.-) a mia mamma perchč andavano bene per lei, ma quando vedo un "nativo digitale" con in mano la saponetta che era vecchia quando č uscita e ha pagato centinaia di euro in pių di un telefono analogo della concorrenza, non capisco bene se il fesso sono io o lui.
Mi pare ovvio che un processore con meno core e lo stesso processo produttivo vada pių in single e meno in multi. Lo stesso vale per intel, non c'č nessuna magia o R&D micidiale dietro.
Samsung spinge sul multicore, Apple sul single core, da sempre. Questo determina pių multitasking per Exynos, coadiuvato anche da molta pių RAM, e pių sul processo singolo per Apple.
Francamente non so quale sia meglio, ho sempre ritenuto che il processo singolo sia pių importante, ma considerando che il mio S3 sta durando in eterno grazie al fatto che passo da email a browser a quellochevoglio in un lampo avendo tutto in memoria...