View Single Post
Old 16-08-2015, 17:01   #34
Danielao
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Salve sto partecipando all'early senza spoilerarmi troppo il gioco. Al momento l'ho trovato:

- old style (come è giusto che sia);
- la versione nightly viene aggiornata tutti i giorni, il lavoro è febbrile;
- la grafica è ok, c'è gente che si lamenta delle performance, altri che ne sono entusiasti (in Win 10 forzando le dx12 gira bene);
- la traduzione è terribile, un gogle translate che fa apparire Wasteland 2 un'opera in italiano. Io spero che sia temporanea perché così non va bene: se la fai finanziare devi farla decente. Cmq l'inglese è del tutto leggibile;
- I modelli dei personaggi non mi esaltano (quasi tutti super palestrati metallici) mentre la gente comune è cyber al punto giusto. Sono considerazione personali ma in un ambiente stile Blade Runner molto evocativo avrei visto bene modelli più "da strada" non pseudo cyborg con gli implanti nascosti, malamente, da un soprabito;
- Al momento solo 1/4 di mappa e di storia è visitabile, secondo me patcheranno come i dannati appena dopo la release visto che 3/4 del game sono solo frutto di beta testing interno (cosa comune vedi sempre Wasteland 2);
- Se il team è formato realmente da 5 persone tanto di cappello, rimarrà forse un prodotto un po' grezzo che sistemeranno successivamente.

Ultima modifica di Danielao : 16-08-2015 alle 17:08.
Danielao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso