View Single Post
Old 15-08-2015, 20:10   #73
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8581
Quote:
Originariamente inviato da Flying Tiger Guarda i messaggi
Ammesso e non concesso che faccia tutto quello che dici in circa 10sec , cosa di cui per altro dubito molto se non altro vedendo ad esempio il menu "aggiornamento firmware" dove c`è proprio il tasto apposito per controllare se è disponibile una nuova versione , gli stessi controlli in ogni caso avvengono anche con la lingua di default e qui l`apertura della webgui è immediata, cosa che invece non avviene con la lingua settata sui italiano , quindi a mio parere questa latenza di apertura è direttamente collegata proprio alla diversa impostazione della lingua che probabilmente viene caricata dal data base delle lingue e questo appunto richiede il tempo necessario per eseguire l`operazione...

sono supposizioni derivate da ciò che mostra la home basica
cioè la verifica dello stato connessione (up o down), da quanti dispositivi sono collegati al router in wifi o cablati (e probabilmente è quello che prende più tempo) etc. in questo momento ho 3 router netgear con Genie nella mia rete, tutti settati in inglese e funziona in maniera identica su tutti e 3.

Per i nuovi fw, sempre nella home basica (ma non solo lì), viene mostrato un avviso sulla barra in alto, es. che riguarda un altro router ma sempre con Genie:

wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso