Quote:
Originariamente inviato da bobafetthotmail
Guarda che non sono Samsung.
Secondo me stai confondendo le tue speranze con la realtà.
Il problema sta solo nel "e company". Google i suoi dispositivi li aggiorna.
|
che poi io vorrei anche vedere tutti questi samsung che laggano, l'ho già detto diverse volte in varie discussioni, il mio s4 (che a novembre fa 2 anni e che ormai è nella fascia di prezzo medio-bassa) non ha mai laggato e non lagga mai.
Anche tenendo aperte 5-6 app in contemporanea non rallenta mai, ad es. se apro chrome con 2-3 schede di navigazione, posso anche scannerizzare con la stampante, fare l'upload di file video pesanti in onedrive, aprire google maps + google earth, aprire la galleria e visualizzare immagini, tenere tutte queste app in background ed aprirne di altre ancora senza il minimo rallentamento.
Forse i lag c'erano nelle versioni precedenti kitkat che io non ho mai provato (il telefono l'ho avuto di seconda mano, in regalo da mio fratello che poi è passato all's5), non capisco altrimenti da dove nascano queste leggende metropolitane su presunti lag e scarse prestazioni.
Mio fratello ha tuttora un samsung s2 vecchissimo, quello si a volte si blocca e da problemi (per non parlare della batteria

) ma ormai è un relitto preistorico. Probabilmente anche l's3 è tuttora un telefono prestante e senza problemi di lag.