Quote:
Originariamente inviato da ImperatoreNeo
Mi citi un software che non ha bug? Hai android vero?
Quindi nel misero livello critico che ti appartiene la tecnologia la vivi come il tifo verso una squadra di calcio, giusto?
Io invece la trovo una soluzione utilissima e spero la rilascino presto.
|
Urrr....kazz..., quale innovativa meraviglia!
Perchè, se non la rilasciano presto, non sai fare da te le stesse cose che Apple pretende di rendere oggetto di brevetto? L'importante è avere a disposizione all'occorrenza "amici" disposti a farsi inzozzare dalle tue cavolate, almeno ci pensasse la divina Apple a fornirti un parco amici disponibile.
A parte ciò, io e chi come me abbiamo da sempre affidato la garanzia di conservazione dei nostri dati a back-up locali (al prezzo una tantum di 30 euro a TB immediatamente accessibili ed aggiornabili, fai tu che sai...), indipendentemente da avere in più copia parziale di servizio in cloud per solo scopo di accessibilità da mobile, pensi che ce ne faremmo qualcosa di questa innovativa meraviglia?