Quote:
Originariamente inviato da thorndyke
Io penso che bisognerebbe informarsi prima di scrivere certe cose. Non era un problema software. I terminali difettosi continuavano a dare problemi anche inserendo la rom originale italiana con odin. Vi era un chip difettoso, l'unico modo per risolvere il problema definitivamente era la sostituzione della scheda madre.
|
La differenza tra me e te, è che tu dai per certo il problema hardware, io la considero una delle possibilità, e comunque limitata ad alcune consegne del 2013.
I siti su cui mi informo non si fermano al tuo blog (che ho letto già nel 2013) ed al forum di Androidiani.
Inoltre ti rammento, quanto ho scritto sopra, ovvero che un kernel mod per jelly bean di arco68 (su xda) risolveva il problema del battery drain che alcuni lamentavano.
Quote:
Originariamente inviato da thorndyke
attenzione, gli s4 mini in offerta da unieuro in realtà sono gli I9195I, detti anche s4 mini plus o s4 mini ve. Sono peggiori della vecchia versione.
|
Io non li definirei peggiori, le prestazioni sono più o meno quelle.
L'hardware è praticamente identico tranne che per il processore: l'I9195 monta uno Snapdragon 400 con architettura a 32 bit, l'I9195I monta uno Snapdragon 410 con architettura a 64 bit.
Il problema grosso per ora dell'S4 mini Plus è il modding: praticamente inesistente.
C'è solo:
la Recovery TWRP
http://forum.xda-developers.com/gala...overy-t3175347
e si può fare il root con SuperSU.
Invece per quanto riguarda rom moddate non c'è nulla: le Rom per S4 mini classico non sono compatibili con il Plus per via dell'architettura a 64 bit.
Ed è difficile che qualcuno si metta a crearle (ma potrei sbagliarmi).