View Single Post
Old 12-08-2015, 10:50   #5
manny26
Member

Iscritto dal: Feb 2011
ciao, si l'avevo formattato una volta anni fa rimettendogli windows vista partendo da un dvd copiato e cercando i driver on line, mentre l'ultima volta 2 anni fa l'ho formattato e ho installato windows 7 sempre con dvd copiato.
l'unico dettaglio è che 2 anni fa l'ho formattato in quanto si era bruciata la scheda video e inizialmente avevo valutato di non sistemarlo per cui l'hard disk l'avevo smontato e inserito in un lettore esterno per utlizzarlo come archivio dati, in seguito ho trovato una scheda video ad un buon prezzo per cui l'ho rimesso in sesto, l'hard disk era stato formattato da un altro pc avendolo collegato tramite usb, per cui probabilmente la partizione potrebbe anche essere che non ci sia più ma visto che mi aveva lasciato installare windows 7 partendo da un dvd non credo sia quello il problema.. non so se avendo formattato l'hard disk come se fosse una chiavetta ho compromesso qualcosa.. magari devo rifare cosi, cioè estrarre l'hard disk, metterlo in un lettore esterno e formattarlo da un altro pc, poi reinserirlo nel portatile e reinstallare windows 7 da dvd..boo
manny26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso