View Single Post
Old 11-08-2015, 14:30   #15
sicofante
Senior Member

L'Avatar di sicofante

Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
@ sicofante
... non si tratta di pignoleria ma di fare le cose in modo serio e professionale:

- il titolo é una domanda? Manca il "?" allora (e togli il ";" e mettici il ":" )

- nel primo post riporta la descrizione ed il link delle varie offerte che gli altri utenti postano, cosi uno ha almeno una lista di cosa leggere senza che arrivino i soliti in futuro "non ho tempo di leggermi tutte le pagine..."

- ho avuto la conferma che sei stato etichettato come "mio avversario" e "publicitario della Tre" da un paio di utenti qui ( ). Metti un modo oggettivo le descrizioni/riferimenti cosi sembri piu professionale e non di parte

... c'é da lavorarci su un pó, ma si puó fare in bel lavoro se si migliorano un pó le cose
ais001,
io con te ho dei problemi.

Nelle pagine che ho citato del Forum del 6/6+ in testa a questo topic
- che invito chi ci segue a leggersi per farsi un'idea -
sono stato da te attaccato come spammatore, disinformatore, propinatore di pubblicità occulta e millantatore;
uno che scrive tanto per far salire il contatore dei post.
Non credevo di meritarmi tanta grazia.

Non ho reagito ed invece di risponderti postando le le foto dei volantini della 3 che vanificano ogni tuo conteggio o le foto delle fatture dei miei contratti familiari dei telefoni mobili che dimostrano che c'è gente che davvero paga meno, ovvero che a parità di spesa di altri ha molto di più, ho creato questo topic per farne un luogo di dibattito ed imparare oltre ad offrire quel poco che so.

Comunque:

1) scrivi come vuoi che si intitoli il topic ed io lo faccio.
A me sembra sia una domanda, e chi fa domande non ha verità in tasca da offrire.
Spiegami anche come si modificano i titoli di un post perché se vado su "modifica" sul mio primo post riesco a cambiare il contenuto ma non il titolo in neretto.

2) per l'amor di Dio io volevo solo fare un topic di dibattito sulla convenienza acquisto/Gestore.
Concordo con te che sarebbe più bello avere subito in prima battuta le offerte e poi aprire i commenti.
Ma non sono così esperto della gestione di Forum da fare impaginazione riprendendo le pagine delle offerte dai siti dei Gestori.
Ho già scritto nel Forum del 6/6+che facevo recensioni di Hardware per un sito di PC ma che un volenteroso me le impaginava,
Io testavo, scrivevo bestie da quasi 30 pagine, fotografavo e spedivo al mio buon samaritano, che sistemava bravamente il tutto, discutevamo e apportavamo migliorie all'effetto grafico del risultato e poi mi pubblicava;
questo so fare.
Il sito ha chiuso i battenti lasciando 5000 orfani a vagare per il Web; io sono uno di quelli.
Vuoi essere tu il mio prossimo buon samaritano per la telefonia?
Facciamo un lavoro a quattro mani;
tu prepari il post iniziale con bei rimandi e foto alle pagine dei Gestori, io metto i commenti e poi pubblichiamo.

3) Sono un Professionista di 65 anni che lavora a mezzi propri in un mondo lontano mille miglia dalla telefonia e mi ritengo, proprio perché indipendente da sempre finanziariamente, semplicemente incorruttibile.
Se di parte sono, lo sono nel consigliare/sconsigliare i prodotti o i servizi che mi hanno soddisfatto/insoddisfatto.

4) Quanto ad essere tuo avversario .. ma .. che vuoi che ti dica, alla mia età bisogna cominciare a contare gli amici, non i nemici.
E' meglio.

Ultima modifica di sicofante : 11-08-2015 alle 15:09.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso