View Single Post
Old 11-08-2015, 02:26   #10
sicofante
Senior Member

L'Avatar di sicofante

Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
Per par condicio dovresti parlare anche degli altri gestori e mettere tutto nel primo post (da tenere aggiornato) in modo che chi legge, legge 1 solo post e capisce tutto. Altrimenti va a finire che deve leggere tutti i commenti per capire qualcosa.

Inoltre dovresti includere nella lista anche tutti quei rivenditori che fanno le opzioni "a rate zero" (con e senza TAEG) in modo da dare una visuale a 360' e non solo "di parte" del tuo gestore. Altrimenti cambia il titolo e scrivici "pubblicitá occulta alla Tre"

Visto che il regolamento VIETA di fare publicitá gratuita ad un determinato venditore/marca... devi obbligatoriamente mettere anche "la concorrenza" in modo serio e professionale (per sembrare il più oggettivo possibile). Essere di parte fa subito pensare male a chi legge
Io mi aspetto che i lettori intervengano in questo Topic descrivendo le loro esperienze ed i loro conteggi di convenienza con le offerte dei vari Gestori; sarà il primo a leggerle con interesse.
Non sono di parte.
Semplicemente da vecchio utente 3 ho una esperienza approfondita di ogni virgola dei contratti/fatture di questo Gestore e questa esperienza la metto volentieri a disposizione di tutti.

Non conosco, se non superficialmente, le offerte ed il trattamento degli altri Operatori Telefonici e quindi sarà da chi interverrà che cercherò di imparare.

Ultima modifica di sicofante : 11-08-2015 alle 04:17.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso