Quote:
Originariamente inviato da Enderedge
Non sono completamente d'accordo ... La semplificazione del gioco ha portato delle conseguenze che alla fine sono state più negative che positive e questo per me è dimostrato dal calo dei giocatori.
Calo sicuramente determinato anche da una certa ripetitività.
Secondo me (e l'ho già detto altre volte) quello che ha determinato (nel tempo) lo svilimento del gioco è stato il sistema di ricerca automatica.
Continuo a sostenere che finché era importante la reputazione personale nel giocare tutti (o quasi) erano più attenti (esistevano i ninja ma erano pochi e dopo un po li conoscevi e li evitavi) a cercare di giocare bene altrimenti nelle gilde più avanzate non entravi e certe cose non le ottenevi(o ci mettevi un enormità da tempo) o più semplicemente nella formazione dei gruppi non ti invitavano.
Finito questo sono "morte" le gilde ed è' morto il gioco ...
|
forse per il PVE le cose sono state troppo semplificate, ma secondo me l'errore è stato semplificare il PVE (ridotto alla collezione di badge) e no lavorare sul rendere il PVP appetibile per i casual gamers. Poi tutte le storie che puoi cambiare fazione pagando è stato deleterio. orda e alleanza secondo me dovevano sempre stare su server divisi per no perturbare il gioco. Poi la traduzione in italiano fatta per bambini delle elementari con traduzioni 1:1 degne di un fascismo (franchismo, ma anche francesismo) ortografico/grammaticale hanno segnato la netta fine di wow imho