Quote:
Originariamente inviato da messaggero57
Ma non č normale che i primi tempi ci siano delle problematiche che un po' alla volta vengono risolte?
|
per te č normale, per me assolutamente no...nessuno costringe un' azienda a far uscire un nuovo prodotto a costo che si riveli difettoso o buggato...ho scritto appositamente difettoso perchč non mi riferisco soltanto a prodotti informatici ma anche ad automobili, tv, ecc..
Ormai purtroppo siamo abituati male...se il portatile non funziona bene aspettiamo il bios nuovo, se la smart tv non vā aspettiamo l' aggiornamento software, se lo smartphone non funziona bene con kitkat aspettiamo lollipop...meglio fare come con le automobili...prendere l' ultimo modello della serie precedente...nei quali i bug sono stati giā sistemati e non il modello appena uscito nel quale devono ancora evidenziarsi
Ho trattato e concluso positivamente con:mtitone, Grave Digger, bimbumbay, dottorpalmito, MasterCooper, devil106, Salvatore Caligiuri, michele21_it, antanio, totocellux, SABULTEGRA, joopool, thefire1960, xcloud, Stappern, OVERtheWORSE, blumare, lucifero.x, ronald0
|