Si, Samsung ha sempre fatto 50 telefoni al mese, ma l's6 è un top gamma e lo sfanculano appena uscito, almeno quello lascialo tranquillo per un po'!
Chi lo compra a prezzo pieno e dopo 6 mesi si ritrova un modello sorpassato non ci rimane bene. Sia chiaro, a me Samsung non piace e se perde clienti non mi tocca, è che proprio non capisco certe mosse di marketing.
Poi il fatto di conformarsi con i concorrenti della stessa fascia di prezzo togliendo la SD, anche questa non è una buona idea. Dovrebbero prendere spunto per creare un modello competitivo, invece sembrano che guardino la concorrenza prendendone il peggio. Mha.
Anche a me (esteticamente parlando) piace l's6 edge, ma ovviamente per me rimane sullo scaffale assieme agli altri