Quote:
Originariamente inviato da pennac10
si mi sono espresso male...quella della cartella la so perfino io (potresti usarmi come parametro di conoscenza e citarmi...la sa anche Pennac...) però dicevo se c'è un modo per TUTTI i dati in un botto solo tutte le cartelle di tutti i documenti foto ecc...cioè un...copia tutti i dati..o fai un backup totale nel vostro linguaggio  si ok un Dvd..io ho ad esempio il Fvf di Vista ma non serve perché dovrei intallare prima quello e quindi non sarebbe "pulito" W10 giusto ? Quindi serve un Dvd vergine...e poi no non ho mai masterizzato lo confesso...
|
A) ti sconsiglio il backup, a te serve solo copiare le cartelle dove, abitualmente, tieni i dati ergo (e solo tu lo sai quali sono!

); provo ad indovinare?
Sicuramente ci sarà qualche cartella sul Desktop, poi copierei l'intera cartella Documenti e poi solo tu sai dove tieni i file excel, word, pdf, foto, immagini, video, film, musica, solo tu!
B) Corso di masterizzazione: in W10, inserisci dvd vergine, seleziona il file ISO, tasto dx del mouse, masterizza immagine disco, masterizza. Fine corso masterizzazione.