View Single Post
Old 04-08-2015, 23:28   #19
Tommyx86
Member

L'Avatar di Tommyx86

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da Nexumiiro Guarda i messaggi
Mannaggia, avrei dovuto aspettare a dirlo... scusate se ho dato un'informazione errata. Mi sembrava che il consumo di System stesse rimanendo basso anche dopo parecchi minuti, invece ho ricontrollato ora e sta sui 450 mb.

Niente, continuerò a controllare nel web se prima o poi qualcuno troverà una soluzione, se spunta qualcosa vi aggiornerò.
Nexumiiro , mi è venuto in mente una cosa , non è che hai analizzato i processi mentre Win10 stava facendo degli aggiornamenti o stava istallando qualcosa ?

cmq ho provato a fare anche io un analisi dei miei processi e ho notato che :

- Firefox prende fino a 500mb ( senza aprire nessun video , solo pagine di internet )

- Explorer prende anche 150 mb ( ho aperto solo 2 cartelle , e ho come vista delle icone grandi )

- System 92 mb ( non ho nessuna cosa in particolare avviata )

Dopo 10 minuti.... il mio System è a 180 MB

proprio prima di chiudere il computer ho visto che " System " adesso occupa 175mb della ram , però dall'altra parte vedo un lavoro rete : 20 MBps - 30 MBps

mi è venuto un dubbio , però non sono sicuro che sia vero , ma...
praticamente sto guardando dal letto , con il mio surface , un film in HD preso , in Wifi , dalla memoria del mio portatile acer .
Questo lavoro in più che non avevo prima ricade su " System " .

quindi come dite anche voi bisogna trovare un programma che vada a scavare più a fondo per trovare quale sia la fonte del lavoro , perchè windows mette " diversi tipi " di caricamenti

Ultima modifica di Tommyx86 : 04-08-2015 alle 23:45.
Tommyx86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso