View Single Post
Old 04-08-2015, 16:12   #1
Babxbba
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
[ROMA] 2 gtx 670 DCII, crucial m4 256GB

Come da titolo, vendo per passaggio ad hardware superiore le mie due vga e il mio hard disk, nello specifico:

VGA GTX 670 ASUS DIRECTCU 2
Comprata il 13/06/2012, sempre tenuta nel mio case con ventole al massimo in caso di gioco (nzxt switch 810 full ventolato), pulizia completa e cambio di posizione con l' altra vga ogni 6 mesi e cambio pasta termica (arctic cooling mx-4) annuale, ultimo cambio e pulizia gennaio 2015. Imballi e corredo completi (giusto per i coprislots in plastica non son sicuro, devo ricercarli).
La Scheda e' inscatolata dal 18 Giugno 2015 dopo l' arrivo della nuova.

VGA GTX 670 ASUS DIRECTCU 2
Comprata il 23/09/2012, tenuta allo stesso modo dell' altra. Anche qui imballi e corredo completi, coprislots da verificare a parte.
Foto 1
Foto 2
Foto 3

HARD DISK SSD CRUCIAL M4 256 GB
Acquistato in data 23/09/2012 ed affiancato per i dati con un caviar green nonchè da un ram disk, è rimasto montato sul pc fino alla data dello screen dello stato di salute, dopodichè smontato ed inscatolato. Anche qui imballi e corredi completi.
Foto 1
Foto 2

NOTA IMPORTANTE PER LE VGA, in un' occasione (raduno portando quanto di meglio avevamo a disposizione all' epoca di hardware) le schede sono state montate in posizione verticale su un banchetto ed in uso per un giorno circa e sono poi rimaste ferme per una settimana in attesa di essere rimontate, in quell' occasione le ventole hanno fatto un pò di rumore per qualche settimana.
Quindi non so se si possa ripresentare, ma chiedo a chi le prende, se il rumore si presenta, di attendere almeno una settimana e vedere se il rumore si attenua, prima di un eventuale reclamo (confermo che è scomparso del tutto in quell' occasione).

Prezzi:
Vga singola 120€ l' una, 210€ se prendete la coppia
Hard disk 90€ (di questo non trovando altri paragoni sul forum ho preso l' esempio sul forum del più nuovo m550 con decurtazione ulteriore)

Pagamenti possibile tramite paypal (come regalo, o costo extra a carico dell' acquirente), spedizione inclusa tramite paccocelere 3 (eventuale assicurazione a carico dell' acquirente)

Disponibile a richieste di ulteriori immagini o specifiche (ma non chiedetemi di rimontarli).
Precedenza allo scambio a mano.
Prodotti in vendita anche presso altri lidi.
Mi pare sia tutto :P, se dimentico qualcosa ditemelo che aggiungo.
EDIT 12/08/2015 : Perdonatenmiu se ho dimenticato di metterlo, preferisco dare precedenza anche a chi compra il blocco intero, e poi a chi prende a mano.
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB

Ultima modifica di Babxbba : 12-08-2015 alle 18:44.
Babxbba è offline