Discussione: Windows 10 e Hauppauge
View Single Post
Old 03-08-2015, 22:05   #1
FantasyWEB
Member

L'Avatar di FantasyWEB

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Verona San Martino B.A.
Windows 10 e Hauppauge

Per tutti i possessori di un ricevitore digitale terrestre usb Hauppauge.

Ho installato da zero Windows 10 64 bit Pro, nessun problema durante l'installazione, a parte una cosa poi, il PC non si spegneva più e neanche si riavviava, mi usciva una schermata blu con scritto
system_thread_exception_not_handled alla fine ho scoperto che era generato dal processo che gestisce il telecomando del sintonizzatore digitale terrestre Hauppauge Win TV Aero, presumo che questa cosa sia uguale anche per tutti gli altri sintonizzatori, ovviamente ho installato la versione per Windows 10 che loro danno per perfettamente compatibile, si ma non questo processo, basta non collegare il sintonizzatore usb, poi accendete il PC, dopo che si è acceso fate CTRL+ALT+CANC apparirà un menù e da li selezionate Gestione Attività, poi selezionate Avvio e li vedrete il processo, click destro e selezionate Disabilita, io l'ho anche cancellato dal disco per sicurezza, fatto questo collegate il ricevitore usb e non avrete piu problemi, il software per vedere la tv funzionerà senza problemi.
ASUS Crosshair IV Formula, Phenom 1100T, 16GB Kingston Vengance blu, Samsung 840 Pro 250GB, Noctua NH-D14, Sapphire Radeon HD 5570 TV DDT, Masterizzatore Bluray ASUS BW12B1LT, Alimentatore Rasurbo Silent & Power 650 Watt.
FantasyWEB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso