Quote:
Originariamente inviato da Simonex84
Mi smebra un'ottima diea, su uno schemro così piccolo meno si usano le dita meglio è.
Rimango un po' scettico sulla forma, questo non è un orologio classico (dove la forma tonda è perfetta) ma un computer da polso che deve visualizzare testo formattato, farlo su una circonferenza lascia troppo spazio vuoto.
|
Continuo a preferire i modelli tondi anche se sono consapevole che è un puro fatto estetico e controproducente in termini di usabilità.
L'idea della ghiera è ottima (mi ricorda un po' la rotella di Apple Watch, ma era questione di tempo prima che uscisse fuori l'esigenza di avere metodi di interazione ulteriori), solo che non dovrebbe essere limitata a Samsung o l'uso sarà ridicolo (zoom e giochini/app specifici?)
Questo è il calssico caso in cui Samsung dovrebbe bussare alla porta di Google e sviluppare una soluzione standard da integrare in Android Wear affinché tutte le applicazioni possano sfruttare tale input.
Altrimenti resterà una feature pressoché inutilizzata, come sviluppatore non perdo tempo in qualcosa che sarà supportato da una frazione di modelli o che per ogni modello potrebbe richiedere un'implementazione specifica.