View Single Post
Old 30-07-2015, 21:43   #78
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Quote:
Originariamente inviato da Toshia Guarda i messaggi
Ora mi dicono pure che usano la logica open source. See sta mazza, i programmi open source e free non ci costano un occho.
Open source o free non sono sinonimo di gratis.
Quote:
Loro ci danno questa ennesima ciofeca free solo per i loro sporchi intrighi con l' industria hardware.
Quali sarebbero? Riporta pure, possibilmente fatti e non chiacchiere da forum.
Quote:
Purtroppo questa palla al piede di windows esiste perchè esistono tante industrie che sviluppano software in maniera mafiosa aderendo ai dettami di microsoft. Iniziamo a fare i software per tutte le piattaforme, facciamo una bella legge che obblighi ogni software ad essere per mac windows e linux affinche sia idoneo ad essere commercializzato. Si faccia lo stesso per i giochi e vaffa a quella cavolo di active X. Poi voglio vedere come la Microsoft continui a rompere i maroni.
Se il porting delle applicazioni su s.o. diversi lo paghi tu, non c'è alcun problema. Così finalmente potremo goderci un bel po' di programmi su AROS. Ovviamente, con la tua "logica", mi aspetto che debbano essere supportati TUTTI i s.o..

Ma in mancanza la tua rimarrà una sparata ideologica che non sta né in cielo né in terra. Per fortuna che ai governi non c'è gente come te.
Quote:
Basta con questa logica del consumismo. Un pc fato per linux se lo assembli bene per uso ufficio lo tieni anche più di dieci anni, con grande risparmio anche in termini di salvaguardia ambientale. Sti americani del C@ e la loro logica del consumo!
Certo, il consumismo in Italia e negli altri stati mica esiste: sono dei maledetti comunisti.
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1