View Single Post
Old 30-07-2015, 14:34   #5
benderchetioffender
Senior Member

L'Avatar di benderchetioffender

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Ma con nuovi form factor come i 2-in-1 e aggiunte capacità di produttività come quelle inserite in iOS9, i vendor dovrebbero essere in grado di portare nuova vitalità ad un mercato che ha perso il suo slancio
mavaccaghèr!

poca innovazione! hahahahh no c'è poca pazienza nei mercati azionari, per questo anche l'ovvietà come un mercato che avrebbe raggiunto la saturazione velocemente come quello dai tablet, è diventato un mercato "fiacco, senza innovazione...." bah

ricordiamo apple, king indiscussa sui ricavi aziendali, qualche anno fà, in piena crescita di ricavi, venne castigata dai mercati azionari perché "poco innovativa"... mi sembra un ragionamento da "mai contenti"

tutti presi da questa ansia da innovazione, io la trovo un pò sospetta questa ansia..... son sempre piu convinto che la correlazione gestori di fondi azionari-cocaina sia sempre piu tragicamente vera
fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo
benderchetioffender è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1