View Single Post
Old 29-07-2015, 14:05   #11
Lithium_2.0
Senior Member
 
L'Avatar di Lithium_2.0
 
Iscritto dal: May 2008
Città: PN
Messaggi: 2131
Quote:
Originariamente inviato da Pier2204 Guarda i messaggi
Mi faresti un elenco delle incongruenze che hai notato? ..non quelle del sentito dire..
beh adesso non ho Win 10 sottomano, se vuoi stasera ti faccio qualche screen

comunque la più evidente è che esistono almeno 4 o 5 diversi tipi di menu contestuali (alcuni ancora con la vecchia grafica di Win98 ), per esempio se clicchi sulla taskbar, sulla casella di Cortana, sull'icona di un programma in esecuzione o su una live tile, ecc.

poi ci sono le App sviluppate per lo Store di 8.1 e le Universal App che hanno barre del titolo differenti (le prime con il tasto per espandere a schermo intero e l'hamburger menu, le seconde senza), la scheda Share che compare dal lato sx dello schermo e quella Settings che invece è integrata all'interno

altre cosette come le icone dei programmi classici che se aggiunte come live tile hanno icone minuscole e sono bruttine da vedere, il doppio pannello di controllo e impostazioni, ecc.

comunque era un'opinione generale, leggendo i vari paragrafi in nessun caso si ha l'impressione che l'autore abbia veramente provato qualcosa di W10, non c'è nessuno commento critico ma sembra più che altro un tour sulle presunte funzionalità dell'OS e basta
Lithium_2.0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1