beh avrete i migliori palmari voi palmisti, ma come obiettivita rasentate quella di un bambino dell'asilo che dice "io cho il pisellino piu lungo!"
come fate a dire:
1- le cf sn morte...bene...allora elencatemi qua sotto quante periferiche esistono in SD e quante in CF (non per numero ma per funzione) e sopratutto il costo medio....pensare che uno dei pochi gps su sd esistenti costa quanto uno BT...bene 1-0 per le CF
2- sn piu veloci....caaaalma voi mi raffrontate una CF media con una SD veloce....beh stica! rafffrontatemi una sandisk 512 CF e una SD, non ultra o altro, e mettetela dentro lo stesso palmare..beh vi stupirete a vedere che vanno praticamente uguali....poi ci credo che se mi prendete le SD ultra II che fanno i 9mb / 10mb beh allora prendo anche io le CF ultra che fanno le stesse velocita

inoltre le CF costano meno (anche se io prendero una SD perche il mio ingombrantissimo e obsoleto slot CF mi fara risparmiare dai 100 ai 150? per il gps) e per storage portatile ad alta capacita le SD sn arrivate ad 1Gb (che nn ho ancora visto commercializzate sebbene presentate oltre un anno fa) mentre con le CF arrivate (attualmente) a 2,2 Gb e anche 4

Poi mi vai a parlare di memory stick e allora li mi scappa davvero da ridere ahahhahhaha diciamo un bel 3-1 per CF....
Le Sd sono fatte per la compattezza, non per l'espandibilita...proprio come i sistemi palm (la maggior parte)
Beh quali altre scuse inventerete per spalare la solita vagonata di letame su pocketpc?