View Single Post
Old 26-04-2004, 19:40   #19
FlatEric
Senior Member

L'Avatar di FlatEric

Iscritto dal: Jan 2004
Cittā: Brianza alcolica
beh avrete i migliori palmari voi palmisti, ma come obiettivita rasentate quella di un bambino dell'asilo che dice "io cho il pisellino piu lungo!"

come fate a dire:

1- le cf sn morte...bene...allora elencatemi qua sotto quante periferiche esistono in SD e quante in CF (non per numero ma per funzione) e sopratutto il costo medio....pensare che uno dei pochi gps su sd esistenti costa quanto uno BT...bene 1-0 per le CF

2- sn piu veloci....caaaalma voi mi raffrontate una CF media con una SD veloce....beh stica! rafffrontatemi una sandisk 512 CF e una SD, non ultra o altro, e mettetela dentro lo stesso palmare..beh vi stupirete a vedere che vanno praticamente uguali....poi ci credo che se mi prendete le SD ultra II che fanno i 9mb / 10mb beh allora prendo anche io le CF ultra che fanno le stesse velocita inoltre le CF costano meno (anche se io prendero una SD perche il mio ingombrantissimo e obsoleto slot CF mi fara risparmiare dai 100 ai 150? per il gps) e per storage portatile ad alta capacita le SD sn arrivate ad 1Gb (che nn ho ancora visto commercializzate sebbene presentate oltre un anno fa) mentre con le CF arrivate (attualmente) a 2,2 Gb e anche 4 Poi mi vai a parlare di memory stick e allora li mi scappa davvero da ridere ahahhahhaha diciamo un bel 3-1 per CF....

Le Sd sono fatte per la compattezza, non per l'espandibilita...proprio come i sistemi palm (la maggior parte)

Beh quali altre scuse inventerete per spalare la solita vagonata di letame su pocketpc?
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit
My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside
FlatEric č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso