View Single Post
Old 29-07-2015, 13:31   #4
Toshia
Bannato

Iscritto dal: Jun 2014
Quote:
Originariamente inviato da Daytona Guarda i messaggi
Dove Windows si ferma... Linux comincia

...ho detto tutto
Del resto lo stesso Bill gates aveva sfruttato in passato la sua collaborazione con ambienti linux per lanciare vista che tanto ricordava l' interfaccia grafica del vecchio suse 9.
Ora mi dicono pure che usano la logica open source. See sta mazza, i programmi open source e free non ci costano un occho. Loro ci danno questa ennesima ciofeca free solo per i loro sporchi intrighi con l' industria hardware.
Lo stesso nome salta il nove un pò come era avvenuto con VIsta che prendeva il nome dalla sesta edizioione scritta in numeri romani. Probabilmente pe il piccolo sforzo fatto sul codice hanno voluto richiamare col nome il linguaggio binario 1 0 quindi windows 10, mamma che originalita .
Purtroppo questa palla al piede di windows esiste perchè esistono tante industrie che sviluppano software in maniera mafiosa aderendo ai dettami di microsoft. Iniziamo a fare i software per tutte le piattaforme, facciamo una bella legge che obblighi ogni software ad essere per mac windows e linux affinche sia idoneo ad essere commercializzato. Si faccia lo stesso per i giochi e vaffa a quella cavolo di active X. Poi voglio vedere come la Microsoft continui a rompere i maroni. Utenti con XP? Ce credo se ho un azienda magari di piccolo calibro vedi il costo che ci vorerevbge per nuove license, in caso le vecchie macchine non fossero adatte al nuovo sistema (ricordiamo quello che accadde con vista) aggiornare l' hardware è ulteriorer spesa. Basta con questa logica del consumismo. Un pc fato per linux se lo assembli bene per uso ufficio lo tieni anche più di dieci anni, con grande risparmio anche in termini di salvaguardia ambientale. Sti americani del C@ e la loro logica del consumo!

Ultima modifica di Toshia : 29-07-2015 alle 13:36.
Toshia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1