Quote:
Originariamente inviato da Energia.S
e io sarei il disco rotto?
se non ti piacciono i "complottologhi" (per la cronaca io non faccio complotti o cospirazioni, quindi non sono nè un cospirazionista nè un complottista), vedi almeno di non tirare in ballo certe risposte scontate senza dirmi almeno perchè, se già il tecnocontrollo è cosi avanti, perchè dovrebbe aumentare ulteriormente e per quale motivo non dovremmo cercare invece di dire NO e mettere dei paletti... Tu davvero credi ancora dopo tutto quello che sta succedendo nel mondo, che chi sta nelle posizioni di potere nei governi sia qui per fare il tuo bene e che andare a votare faccia pure la differenza? Se è così io sarò pure un complottista ma tu hai il salame negli occhi e i tappi nelle orecchie...
Però è bello pensare che dopo aver creato il caos sociale facendo leggi per fare venire chiunque a casa nostra ora gli stessi ci proteggano con le telecamere dalla criminalità che loro stessi hanno contribuito ad importare volutamente, visto che Problema/reazione/soluzione è il modo con cui i governi possono fare qualunque cosa ai loro sudditi...
se qualcuno ora avesse pure da dire che sono OT, me ne scuso, ma il solito troll anticomplottista ha sviato questa conversazione altrove...
PS: ero un appassionato di tecnologia, in parte lo sono ancora, ma mi sento in dovere di dire che la differenza è tra chi usa la tecnologia e come... sono sempre aggiornato sulla tecnologia, proprio perchè preferisco capire come la si usa e perchè... C'è modo e modo di usare il mezzo internet, anche io non ho nulla da nascondere (non sono un criminale per intenderci), ma tengo alla mia privacy e al mio essere... capisco che per i ragazzi di oggi nati con facebook sul girellino sia difficile capire certe cose...
|
Guarda ti manca giusto giusto il bollino del centro sociale tatuato e sei perfetto.
Poi bello il "troll anticomplottista".. questa non l'avevo mai sentita.
Va bene, io sono uno stupido che assieme a tutti gli altri stupidi resta qui con la catena al collo, controllato dal governo tecnocratico e dalle multinazionali.
Che viene condizionato dai messaggi subliminali in tv, dalle scie chimiche e dalle droghe nell'acqua. Osservato da telecametre e microfoni a tempo pieno.
Ma tu che sei furbo e che sei più forte come mai stai su internet e hai un cellulare in tasca?????
Come mai tu e tutti gli altri furbi non prendete bagagli, mogli e figli e non vi trasferite i qualche angolo di foresta amazzonica assieme agli indios?
Niente governo, niente tasse, niente controllo e niente telecamere. Libertà totale.
No sul serio, sono curioso.
Perchè non è una cosa imprponibile e costosa eh.. giusto giusto il costo del viaggio. Poi una volta arrivato i soldi non ti servono manco più.