Quote:
Originariamente inviato da cittadinon.6
E' già un inizio, colpa mia che non mi so esprimere bene: io con il pc cerco di farci più usi, più che altro per la mia personale convinzione che spendere tanto in HW solo unicamente per il gioco sia esagerato.
Mi sono forse dimenticato di specificare che potrei riciclare il case attuale (nonostante i difetti), Coolmaster Sniper e Ali Corsari Hx1000w (se non sbaglio il nome del modello, comunque ha un pò di anni alle spalle).
Comunque qualche info: La scheda video che mi hai consigliato, in che fascia si trova ? Le due schede madri che ho notato, hanno le porte pci-e x1 sono la x16, questo non da problemi ad eventuali schede da inserire, visto che vanno sotto le schede video, come una scheda audio dedicata, come la creative che dispongo ?
PS: immagino che schede madri per comuni mortali con le ddr4 non siano ancora presenti, sbaglio?
|
l'HX tienilo
lo sniper ha il cestello removibile x gli hdd? xke senno ce spazio x vga da 270 mm nn piu lunghe
le ddr4 arriveranno sulle shcede socket 1151 in sucita ad agosto-settembre
cmq si e visto ceh le ddr3 piu veloci vanno quanto le ddr4 x cui in prestazioni nn cambia nulla
Quote:
Originariamente inviato da davo30
Eccomi che arrivo a pignolarti
No stavolta no, scherzo. Ottime configurazioni. Solo una cosa che ho scoperto recentemente anche io. I TT non sono piu cosi buoni, hanno cambiato l'OEM da cui si fornivano rpima (ora mi sembra sia CWT), e la qualita è decisamente scesa.
|
se gli oem guardo sempre ad qui
http://www.realhardtechx.com/index_archivos/Page680.htm
e molto comodo
si e CWT
però x dirla alla Mourinho, nn sono dei pirla alla CWT, si sono aggiudicati la produzione degli aliemtnatori Enermax, da quando nn li fa piu in proprio, quindi a livello di oem siamo ai numeri di fps, seasonic, nn sono del sprovveduti
che poi nn siano perfetti e vero
il london cmq qualita-prezzo nn e male
http://www.technic3d.com/review/netz...-im-test/4.htm
alla fine come i corsair RM peccano un po sul layout e sui condensatori, ma parlaimo di un 80 gold modualre sui 70 euro, x esser migliori anche in quello
si arriva sui 100 euro solitamente