Discussione: Guida Allo U.P.S.
View Single Post
Old 27-07-2015, 12:27   #26417
MrEnrich
Senior Member
 
L'Avatar di MrEnrich
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
Messaggi: 5385
Quote:
Originariamente inviato da dennyv Guarda i messaggi
Magari il tuo problema è differente dal mio: se riesci a recuperare un voltmetro prova a fare una misura e a confrontare il valore indicato nel display con quello del voltmetro, sia in ingresso che uscita (ma dubito il tuo impianto abbia sempre una tensione di 200V costanti!). Anche il mio indicava valori simili in uscita, che comunque sono altini.

Io non ne ho voluto più sapere, dopo aver provato due batterie nuove (3 in totale) l'ho buttato via, come posso fidarmi di un UPS così? Inoltre scalda troppo e l'interno è strutturato in modo osceno (dopo due anni avevo plastiche cotte dal calore, con una t ambientale che difficilmente supera di 26°) e con un carico mai superiore al 30-40%.
Sono tornato ad APC, dopo aver fatto qualche preventivo con EATON (che uso al lavoro) non è sinusoidale puro, ma fa il suo dovere per le poche occasioni in cui interviene. Preferisco un UPS ad onda approssimata di cui mi posso fidare, che uno ad onda pura fatto con i piedi.
in effetti qualitativamente fa abbastanza cagare ma fino a poche settimane fa ha funzionato bene.
A saperlo non compravo la batteria e puntavo direttamente su altro.
Intorno ai 150 euro trovo qualcosa? magari riuscendo a sfruttare anche la batteria FIAMM nuova di pacca?
ho letto di un EATON con onda sinusoidale pura ma con una ventola che sembra un phon, quindi lo escluderei. Quale modello APC possiedi?
cosa consigli?

grazie
__________________
..1927: vincemmo scegliendo di non essere voi.
MrEnrich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso