View Single Post
Old 26-04-2004, 18:41   #394
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Quote:
Originariamente inviato da ferste

Capita sempre più spesso di vedere centauri col sedere per terra, secondo voi è "statisticamente normale" o cosa?

forse è perchè ci sono moto sempre più semplici da portare e sempre più veloci... missile reggipalle rende l'idea, vanno senza senso e non fanno una grinza nel loro tragitto, ma è facile venire disarcionati con tutte le conseguenze del caso. imo.

oggi mi sono fatto una sessantina di km ma sono partito subito male, nel paese vicino a dove abito c'era un camion betoniera rovesciato, polizia, vigili del fuoco, un muletto... e un uomo steso a terra coperto, di cui si vedeva solo uno stivale. non nascondo che la cosa mi ha abbastanza scosso... rip. poveraccio.

ho anche notato che la mia moto mi sembra consumi abbastanza... ho fatto il pieno sabato e oggi si è fermata, per tornare a casa ho dovuto utilizzare lo "switch" (non so come si chiama) per utilizzare la riserva di benzina, e ho fatto solo 260 km (il serbatoio è da 20 lt in tutto). booh più tardi vado a fare il pieno e vedo quanti litri ha consumato effettivi
lnessuno è offline