View Single Post
Old 25-07-2015, 13:22   #102
hellkitchen
Senior Member
 
L'Avatar di hellkitchen
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Messaggi: 6080
Quote:
Originariamente inviato da batou83 Guarda i messaggi
Sinceramente io non impazzisco per i remake. A dire il vero mi è anche capitato di giocarne e di apprezzarne alcuni quando non conoscevo l'originale (Lunar SSSC, Baroque, Chaos Blood Siren, Project Zero Crimson Butterfly), ma in generale io cerco sempre di recuperare la prima versione di un titolo quando posso. Nel caso di FFVII, io ho amato il gioco originale ed è proprio per questo che ho quasi paura del trattamento che potrebbe avere con la nuova versione, tra personaggi con design emo-anemico- effeminato, storia stravolta, musiche remixate e chi più ne ha più ne metta. In ogni caso come operazione generale credo sia un'ottima mossa di Square Enix, soprattutto per le nuove generazioni e per chi non ha giocato l'originale, un FFVII con uno stile grafico moderno e un mondo open stile Xenoblade potrebbe essere una cosa notevolissima.
Mmh visione pessimistica ma realistica. Speriamo non avvenga niente di tutto ciò.. Credo che il massimo sarebbe riproporre la stessa identica trama, con le stesse meccaniche, stesse musiche, ma con animazioni ed effetti next gen (pensa alle evocazioni, magie, etc.). Sarebbe bello poi vedere filmati realizzati come si deve e magari qualche aggiunta per quanto riguarda le ambientazioni e la mappa del mondo. Anche gold saucer, design dei nemici... C'è ne di possibilità per rendere il gioco un capolavoro!

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
__________________
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: Lenovo Legion Pro 7 - Ryzen 9 7945HX - RTX 4080 - 32Gb - 1Tb Handled: Steam Deck OLED Glossy Smartphone: iPhone 13 128Gb Red
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso