View Single Post
Old 25-07-2015, 12:17   #1
micheleangiletta
Bannato

Iscritto dal: Jul 2015
Problemi con Tomb Raider installato da file ISO scaricato con uTorrent

Salve, mi sono appena iscritto e questa è la mia prima domanda.
Volevo installare Tomb Raider Underworld, così ho scaricato con uTorrent il gioco, estratto il file ISO da un archivio RAR e montato questo con DAEMON Tools Lite.
Ho seguito, poi, questo tutorial: edit no LINK a guide per piratare...
quindi spostato il file trovato nella cartella Crack nella cartella Eidos.
Ora però dovrei poter installare il gioco senza problemi ma così non è perchè le opzioni Gioca e Configura(Setup) sono selezionabili ma selezionandole non accade nulla, mentre l'opzione installa è ingrigita, non selezionabile.
Provando a cliccare Apri sull'icona e poi su Setup mi dice invece che il programma ha rilevato che il gioco è già installato e che è necessario eliminarlo prima di installarlo nuovamente.
Avevo già installato il gioco circa un anno fa e potrei, magari, non averlo eliminato correttamente.
Ho anche cercato, sia dal Cerca che manualmente, ma non vi è un' altra 'copia' del gioco, soltanto nella cartella Giochi, nella sezione 'Non Specificato', mi appariva un' icona chiamata Tomb Raider: Underworld ma non mi era possibile aprirla o eliminarla, ho trovato poi su questo sito il metodo per eliminare le chiavi del gioco ed è sparita anche quella.
Spero mi saprete aiutare; magari delle cose che ho scritto alcune sono anche inutili ma ho cercato di fornire tutte le informazioni necessarie.
Grazie anticipatamente!

Ultima modifica di X360X : 25-07-2015 alle 13:33.
micheleangiletta è offline